Note Legali

Il Comune di Roncello fornisce le presenti “Note Legali” in ottemperanza a quanto disposto nel documento relativo alle linee guida per l’implementazione dei siti web delle P.A. ‐ 2011.

Ai sensi dell'articolo 13 della citata normativa, Vi comunichiamo le seguenti informazioni rispetto al trattamento dei Vostri dati personali.

1. Finalità del Sito

Il Comune di Roncello ha realizzato il sito ufficiale www.comune.roncello.mb.it per fornire ai cittadini notizie sempre aggiornate ed esaustive relative alle attività della Pubblica Amministrazione e per consentire un facile accesso ai servizi forniti.

Ciononostante l’Amministrazione comunale, non potendone garantire la completezza e la precisione, incoraggia i cittadini a segnalare eventuali errori, imprecisioni o presentare i propri suggerimenti.

2. Responsabilità

In nessun caso il Comune di Roncello può essere ritenuto responsabile per i danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi e dall’utilizzo dei contenuti.

A maggior ragione, il Comune di Roncello non si assume alcuna responsabilità circa le informazioni contenute nelle pagine di siti esterni referenziati e sui quali il Comune di Roncello non ha alcun controllo.

3. Download (scaricamento)

La documentazione presente sul sito del Comune di Roncello è disponibile per il download in maniera libera e gratuita, eccetto ove diversamente indicato.

4. Copyright

I contenuti del sito del Comune di Roncello (testo, immagini, grafica, etc.) sono tutelati dalle leggi sul diritto d'autore.
Qualsiasi utilizzo è pertanto proibito salvo ove diversamente specificato o preventivamente autorizzato dall’autore stesso.

Per qualsiasi informazione e/o suggerimento riguardante il Sito del Comune di Roncello è possibile rivolgersi a massimiliano.nobile@comune.roncello.mb.it.

Calcolo IMU e TASI

Scadenza Saldo IMU/TASI 16 Dicembre 2016.Calcolo IMU e TASI