Wi-Fi gratuito nel parco del Municipio

Si informa la cittadinanza che è attivo il servizio di Wi-Fi gratuito presso il parco ove è ubicato il Comune di Roncello (Piazza Don Carlo Gnocchi).

Il servizio è erogato tramite gestore Telecom che si occupa anche della gestione della Privacy secondo le normative vigenti.

Per poter utilizzare il servizio è sufficiente collegarsi alla rete "wifispace", aprire un browser e seguire le indicazioni della pagina di benvenuto che richiederà, la prima volta, un numero di cellulare al quale sarà poi inviata la password da utilizzare per la navigazione. I dettagli sulla Procedura di Registrazione si trovano in allegato.

Il servizio è attivo 24 ore al giorno, durante le quali ogni utente potrà collegarsi per un massimo di 4 ore al giorno.

Buona Navigazione!

Calcolo IMU e TASI

IMU/TASI: Scadenza saldo 16 Giugno. Scadenza acconto 16 Dicembre 2017.Calcolo IMU e TASI

Ultimo mese Maggio 2017 Prossimo mese