REGIONE LOMBARDIA: NUOVAMENTE DISPONIBILE L’APP “PROTEZIONE CIVILE” PER iOS e Android

Un’app per ricevere e consultare gli avvisi di criticità regionale in tempo reale. È il nuovo strumento messo a disposizione dalla Protezione Civile della Regione Lombardia, che consente anche di attivare un servizio di notifiche per essere informati ogni volta che un avviso di criticità regionale viene emesso.

L’avviso di criticità descrive gli effetti che gli eventi meteorologici previsti possono avere sul territorio regionale, suddivisi in una scala a intensità crescente su cinque livelli (0=assente, 1=ordinaria, 2=moderata, 3=elevata, 4=emergenza).

L’app, disponibile sia per la piattaforma Android (link) sia per iOS (link), può essere scaricata gratuitamente su Google Play e App Store. La consultazione è facile e intuitiva, con pittogrammi che indicano la tipologia di rischio – idrogeologico, idraulico, temporali forti, neve in pianura, valanghe, incendio boschivo, rischio localizzato fiume Po – e una mappa della regione suddivisa per zone omogenee di rischio singolarmente consultabili.

Calcolo IMU e TASI

IMU/TASI: Scadenza saldo 16 Giugno. Scadenza acconto 16 Dicembre 2017.Calcolo IMU e TASI

Ultimo mese Dicembre 2017 Prossimo mese
week 1 31