AVVISO: PRESENZA DI ESCHE AVVELENATE

ZONA CON PRESENZA DI ESCHE AVVELENATE

Si avvisa la cittadinanza che presso i terreni e le aree agricole nei pressi di via Aldo Moro, fino ai confini con Busnago e Bellusco, sono state rinvenute esche poste all’interno di materiale biodegradabile o carta stagnola, contenente del veleno lumachicida.

Si segnala che, generalmente, questo prodotto si presenta in granuli di colore azzurro/verdastro.

Si invitano i possessori di animali a prestare la massima attenzione, segnalando tempestivamente eventuali rinvenimenti alla Polizia Locale a uno dei riferimenti sotto riportati:

Ultimo mese Aprile 2018 Prossimo mese