PRESENTAZIONE DELLO SPORTELLO TELEMATICO DELL’EDILIZIA

Un’amministrazione semplice, digitale e moderna: il Comune di Roncello ha deciso di attivare lo sportello telematico dell’edilizia e delle attività produttive, uno strumento per snellire le relazioni tra i professionisti, le imprese, i cittadini e la pubblica amministrazione.

Il portale è già disponibile online ed è aperto 24 ore su 24. Per firmare correttamente i moduli digitali dell'istanza basta utilizzare la propria Carta Nazionale dei Servizi (CNS) oppure il proprio dispositivo di firma elettronica, come previsto dal Codice dell'Amministrazione digitale.

Per saperne di più, lo sportello sarà presentato ufficialmente nella mattinata di:

sabato 14 ottobre 2017
presso la sala consiliare del Comune di Roncello - piazza Don Gnocchi, RONCELLO (MB)

Durante l'evento, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

Calcolo IMU e TASI

IMU/TASI: Scadenza saldo 16 Giugno. Scadenza acconto 16 Dicembre 2017.Calcolo IMU e TASI

Ultimo mese Dicembre 2017 Prossimo mese
week 1 31