TEATRO A RONCELLO - "PENSIONE VITTORIA" - 3 atti brillanti di GIORGIO TOSI - 28 Aprile 21:00 - Teatro Oratorio

Teatro a Roncello!

La Compagnia Teatrale Scaenici74 in collaborazione con il Comune, la Biblioteca e l'Oratorio San Luigi di Roncello presenta:

Sabato 28 Aprile 2018 - ore 21:00,

"Pensione Vittoria"

3 atti brillanti
di Giorgio Tosi.

al Teatro Oratorio San Luigi, piazza sant'Ambrogio, 3 - Roncello.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti!

L’azione si svolge negli anni ’50. La commedia è una sequenza di gag e macchiette. I clienti, stravaganti personaggi della vita di provincia, transitano in un alberghetto di una città lombarda mollemente adagiata sulle rive di un fiume già ingrossato dalle continue piogge. Il <<sciur Pepin, brav'om, e la sua tusa>> onesti gestori dell'alberghetto assistono ad amori, intrallazzi, situazioni create o complicate dai propri ospiti. I personaggi animeranno un divertente “caso” che sarà risolto brillantemente con un po’ d’astuzia, ma anche con molto divertimento del pubblico.

Buon Divertimento!

CIE