Apertura del nuovo percorso ciclo-pedonale Roncello/Camuzzago attraverso il Rio Vallone

Sabato 28 aprile 2018, il Parco Agricolo Nord Est, in collaborazione con i Comuni di Roncello e Bellusco, presenta il nuovo sentiero della propria rete, realizzato grazie alla ricostruzione del ponte sul Rio-Vallone che collega ora il Comune di Roncello a tutta la rete sentieristica del Parco.

Il programma sara' preceduto da due eventi organizzati per ogni Comune, secondo il programma sotto descritto:

A RONCELLO - ore 10.00 - COLORIAMO LA NATURA
Laboratorio di acquarelli vegetali per bambini e famiglie presso il Parco di cascina del Gallo di Roncello (Età consigliata: dai 5 anni in su).

A BELLUSCO - ore 09.15 - PASSEGGIATA ALLA SCOPERTA DEL NUOVO SENTIERO
Ritrovo in piazza Kennedy e partenza del gruppo di Bellusco per raggiungere il nuovo percorso ciclopedonale, con la partecipazione dei Gruppi.

PRESSO IL NUOVO PONTE - Ore 11.00
Insieme ai gruppi di Roncello e di Bellusco, presentazione del nuovo sentiero e apertura ufficiale del ponte all'interno del Parco.

In allegato i dettagli dell'evento.

Allegati:
Scarica questo file (28Aprile_A3_03.pdf)28Aprile_A3_03.pdf2911 kB