ASILO NIDO: BANDO ASSEGNAZIONE 8 POSTI CONVENZIONATI CON ASILO NIDO "LA RONDINE"

Bando del Comune di Roncello per l’assegnazione dei posti convenzionati presso l’asilo nido privato “La Rondine”

Si informano i cittadini che, per agevolare e supportare le famiglie in difficoltà, il Comune di Roncello ha stipulato apposita convenzione con l’Asilo nido privato “La Rondine” grazie alla quale si riserva 8 posti a tempo pieno a esclusiva gestione da parte del Comune di Roncello.
Tali posti saranno assegnati a bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni secondo i criteri e le modalità descritte nel bando scaricabile sotto.

Le domande dovranno essere presentate entro il 07/07/2018.

Grazie a questa convenzione, sarà inoltre possibile per i cittadini di Roncello aderire alla misura della Regione Lombardia “Nidi Gratis”, la quale prevede l’azzeramento totale della quota della retta di frequenza dei nidi e micro nidi pubblici o privati acquistati in convenzione con il pubblico, integrando le agevolazioni tariffarie già previste dai Comuni e applicate alle famiglie in base ai regolamenti sull’ISEE.
Si invitano i cittadini interessati all’adesione della misura della Regione Lombardia “Nidi Gratis” a tenere costantemente monitorato il sito della Regione o quello del Comune di Roncello sul quale verranno pubblicati eventuali aggiornamenti.

Ultimo mese Novembre 2018 Prossimo mese