ATTIVITÀ SPORTIVE E CULTURALI A.S. 2018/2019

Il Comune di Roncello riconosce il diritto al gioco e la funzione sociale dello sport, inteso come forma di attività motoria organizzata, a favore dei cittadini di tutte le età, senza discriminazioni o esclusioni, con l’obiettivo di migliorare le condizioni fisiche e psichiche della persona, lo sviluppo della vita di relazione e l’integrazione sociale.

I servizi sportivi valorizzano altresì l’attività sul territorio degli utenti singoli, delle Società, delle Associazioni sportive dilettantistiche, degli Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali.

Per questi motivi, l’Amministrazione Comunale, rende note le attività sportive e culturali disponibili per l’a.s. 2018/2019 all'interno del Comune di Roncello, evidenziando in particolare il nuovo corso relativo alla Scuola di Teatro.

Tutte le informazioni e contatti nell'allegato sotto riportato.

Ultimo mese Ottobre 2018 Prossimo mese