Si comunica che a seguito della scadenza del contratto di fornitura del Servizio di refezione scolastica da parte della società Sodexo, l’Amministrazione Comunale ha provveduto ad affidare la gestione della gara pubblica per l’individuazione del nuovo fornitore alla CUC (Centrale Unica di Committenza) della Provincia di Monza e Brianza.

Delle tre società partecipanti, la Sercar è quella risultata essere la più economicamente vantaggiosa, aggiudicandosi la fornitura del servizio per i prossimi anni, a fronte di un costo del singolo pasto pari a 4.65€, in linea con i costi applicati ai Comuni del territorio.

A fronte di tale importo, in aumento rispetto all'aggiudicazione del 2015, l’Amministrazione Comunale ha proceduto ad aggiornare sia l’importo finanziato dal proprio bilancio sia le tariffe all'utenza differenziandole, per maggiore equità contributiva, secondo fasce ISEE.

ISCRIZIONE

• Chiunque intenda usufruire del servizio, dovrà provvedere alla compilazione del modulo di iscrizione e alla sua restituzione presso l’Ufficio segreteria del Comune di Roncello entro e non oltre il 6 ottobre 2018;
  • Le attestazioni ISEE, complete di tutta la documentazione rilasciata dal CAF, devono essere presentate all’'ufficio Segreteria del Comune entro il 27 ottobre 2018;

MODALITÀ DI PAGAMENTO – NOVITÀ (solo per Scuola primaria)

SCUOLA PRIMARIA

• Per attivare il pagamento con la nuova procedura SDD è necessario compilare online l’apposita modulistica sul sito www.acmeitalia.it/grs800/web72/login.asp (Gestisci il tuo SDD).
  • In via eccezionale è possibile optare per la modalità “pre-pagata”, con versamento anticipato del numero dei pasti presunto nel mese, in contanti o bancomat presso il punto di ricarica convenzionato Le Mille Idee di Sancini Mario e Monzani Fratelli S.n.c. con sede in via Guglielmo Marconi, 4/6, muniti del codice identificativo rilasciato da Sercar (ogni ricarica della prepagata prevede un costo di gestione paria a 1.5€).

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

• Nessuna modifica nelle modalità di pagamento dei pasti rispetto allo scorso A.S.
  • Il pagamento dei pasti dovrà avvenire presso ufficio Tributi del Comune di Roncello in contanti o attraverso POS dopo ricevimento della relativa cedola;

E' possibile verificare on line i pagamenti effettuati ed i pasti consumati collegandosi all'indirizzo web sopra indicato e digitando negli appositi spazi il numero di badge e la relativa password comunicati nell'informativa generale consegnata a tutti gli alunni della scuola primaria.

Ultimo mese Dicembre 2018 Prossimo mese
week 48 1