Istituzione del "Servizio di ascolto" da parte dell'Arma dei Carabinieri

L’Arma dei Carabinieri, in collaborazione con il Comune di Roncello, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alle esigenze e alle necessità dei cittadini, ha istituito presso un ufficio dedicato all'interno del Comune, un “servizio di ascolto” dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare, al comandante della Stazione Carabinieri di Trezzo sull'Adda, problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni.

Per accedere al “servizio di ascolto” e incontrare i Carabinieri non servirà alcuna particolare prenotazione, occorrerà semplicemente presentarsi nel giorno e ora prevista rappresentando la personale esigenza, fermo restando la necessità di doversi recare presso il Comando Stazione per l’eventuale formalizzazione di atti (es. denunce, querele etc.).

Si elencano di seguito i giorni e gli orari di apertura al pubblico del “servizio di ascolto” fino al prossimo mese di giugno 2019:

• 13 febbraio 2019     dalle ore 15:30 alle ore 16:30;
      • 13 marzo    2019     dalle ore 15:30 alle ore 16:30;
      • 10 aprile     2019     dalle ore 15:30 alle ore 16:30;
      • 08 maggio  2019     dalle ore 15:30 alle ore 16:30;
      • 12 giugno   2019     dalle ore 15:30 alle ore 16:30.

Ultimo mese Febbraio 2019 Prossimo mese
week 9 24 25 26 27 28